Gelato al pistacchio e 2 premi

mercoledì, giugno 10, 2009



Qualche giorno fa mi sono imbattuta nel blog di Aurelia. Lei pubblicava un post sul gelato al pistacchio ed io avevo in casa proprio della panna da consumare ed un po' di pistacchietti.
Il caso ...
Purtroppo il pistacchio alla fine non era tantissimo, ma il gelato lo volevo fare lo stesso così ho dimezzato la sua dose e per l'uovo ho messo solo il tuorlo.
Posso dirvi che è una delizia? Veramente superlativo.

Con questa premessa non posso che dedicarle il premio assegnatomi da Polpettina .


Questo è per te Aurelia.



E poi ancora un premio particolare dalle Broccole, carinissime come sempre! Un abbraccio anche a voi.


Questo Blog Tocca il cuore...

You Might Also Like

4 colazioni a letto

  1. complimenti per i premi e per il gelato, deve essere davvero delizioso.
    buona serata.

    RispondiElimina
  2. @ betty: grazie buona serata anche te
    @ federica: si e fatto in casa effettivamente è un'altra cosa

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin

Copyright Tutti i Diritti Riservati

Tutti i diritti relativi a Testi, Fotografie, compreso il Codice Sorgente, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono Copyright di Sabrina Lorenzi. © 2009-2018 Tutti diritti riservati. L'utilizzo di immagini o testi qui pubblicati è consentito ESCLUSIVAMENTE a seguito di preventiva autorizzazione e SOLO a condizione che ne venga citata chiaramente la FONTE. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi e delle foto, in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link al contenuto originale, né in alcun modo per scopi commerciali. Questa opera è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001

Like on Facebook