Riso giallo

giovedì, giugno 04, 2009





Ingredienti per 4 persone


400 gr di riso basmati
1 cucchiaio di olio di semi
1 cucchiaio di burro
1 cipolla affettata fine
1 cucchiaino di sale
½ cucchiaino di curcuma
30 gr di uva sultanina
2 cucchiai di pinoli tostati


Scaldate in una padella, l’olio, il burro, la cipolla e il sale e rosolate per qualche minuto. Aggiungete il riso e fate tostare. Incorporate l’acqua bollente, la curcuma, l’uvetta e portate ad ebollizione. Coprite, abbassate la fiamma e cuocete per 10 minuti. Spegnete il fuoco e fate riposare per altri 10 minuti evitando di sollevare il coperchio. Alla fine unite i pinoli tostati e servite.


STAMPA la ricetta


You Might Also Like

0 colazioni a letto

Blog Widget by LinkWithin

Copyright Tutti i Diritti Riservati

Tutti i diritti relativi a Testi, Fotografie, compreso il Codice Sorgente, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono Copyright di Sabrina Lorenzi. © 2009-2018 Tutti diritti riservati. L'utilizzo di immagini o testi qui pubblicati è consentito ESCLUSIVAMENTE a seguito di preventiva autorizzazione e SOLO a condizione che ne venga citata chiaramente la FONTE. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi e delle foto, in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link al contenuto originale, né in alcun modo per scopi commerciali. Questa opera è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001

Like on Facebook