Guida, buon cibo, colli toscani per il C-Max Ecoboost “Spring Tour”

lunedì, marzo 18, 2013

Foto fornita Burson-Marsteller per Ford
Un po’ di anni fa, in una stretta strada che portava a casa del mio ragazzo, ora marito, ebbi un vivace scambio di opinioni con un uomo al volante.
L’uomo, incapace di districarsi dalla situazione, ad un certo punto mi disse: “Certo, che sei Lei non sa guidare…” giusto poco prima che io, dopo alcune manovre, me ne andassi e lui continuasse a litigare con le zolle di terra del giardino di un vicino.
Si vede che “tengo età”: sono nata e cresciuta in un periodo in cui la donna al volante rappresentava un pericolo, e insultarla alla guida era un classico.
Non sono fissata con i motori, ma proprio per questo atteggiamento, la guida - in senso lato- è diventata una questione di puntiglio: guido la macchina da quando sono diventata maggiorenne, il camper da quando avevo 20 anni e a 33, dopo aver guidato scooter e vespe, mi sono fissata con la moto e dopo aver superato qualche timore ho acquistato la mia amata gialla, una bella Monster 600. Ora ho una moto più classica, ma sono anche “mamma di famiglia” e devo pensare ad un trasporto confortevole anche per la bimba di casa. Ma che c’azzecca questo con la cucina direte voi? Eh, adesso ve lo spiego.

Questo ampio preambolo per raccontarvi che il prossimo 21 e il 22 marzo sono stata invitata da Maja Minino e Gioele Grisetti di Burson-Marsteller a partecipare ad un evento organizzato da Ford Italia: un test drive di primavera con la nuova C-MAX EcoBoost 1.0.
Devo dire che l’invito mi ha colto di sorpresa, e al tempo stesso mi ha reso molto contenta.
Saranno due giorni di test drive della nuova Ford C-Max uniti ad un percorso enogastronomico e turistico, che si snoderà tra Pisa e Volterra e ci sarà anche un momento per le mettere le mani in pasta, nella cucina di un agriturismo, per una cooking experience dedicata ai sapori Toscani e ai dolci pasquali.
Quindi motori, enogastronomia e cucina: mi pare proprio un bel mix, di cui vi racconterò prestissimo.
Per vedere in tempo reale qualche foto e leggere qualche anticipazione via twitter #cmaxecoboost #cmaxtour




You Might Also Like

0 colazioni a letto

Blog Widget by LinkWithin

Copyright Tutti i Diritti Riservati

Tutti i diritti relativi a Testi, Fotografie, compreso il Codice Sorgente, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono Copyright di Sabrina Lorenzi. © 2009-2018 Tutti diritti riservati. L'utilizzo di immagini o testi qui pubblicati è consentito ESCLUSIVAMENTE a seguito di preventiva autorizzazione e SOLO a condizione che ne venga citata chiaramente la FONTE. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi e delle foto, in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link al contenuto originale, né in alcun modo per scopi commerciali. Questa opera è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001

Like on Facebook