Christmas Cake Design: 1-9 dicembre 2012

lunedì, novembre 05, 2012



Foto Silovoglio

 Manca poco meno di un mese al nuovo imperdibile appuntamento per gli amanti del cake design.
Dal 1-9 dicembre presso il nuovo polo fieristico di Milano, si terrà la Fiera dell'Artigianato, appuntamento “classico” prenatalizio milanese.

Foto Silovoglio

L'anno scorso si sono ritrovati sotto i padiglioni della Fiera oltre 2.900 espositori, provenienti da 110 Paesi del mondo, che hanno attratto oltre 3.000.000 di visitatori.
Quest'anno l'evento sarà arricchito dalle decorazioni di zucchero con dei momenti di Christmas cake design, infatti nel corso delle 9 giornate si susseguiranno 52 corsi tematici, 50 dimostrazioni pratiche, saranno allestiti 30 shop.
Molti i corsi dedicati specificatamente alle decorazioni natalizie: dai babbo natale, al presepe, ai fiori legati alle festività di fine anno, ma anche topper, cupcake graziosamente decorate. Non ci sarà che l'imbarazzo della scelta.
Potete trovare il programma completo a questo indirizzo, oltre ai costi e modalità di partecipazione http://www.christmascakedesign.it/
Sarò a Milano il 4 dicembre per seguire il corso di Ruffle Wedding Cake di LallabyCakes, e chissà che non riesca a trovare anche qualche regalo natalizio originale.
Non sarebbe una bella occasione per concedersi un weekend tra amiche? Un corso di cake design, un po' di shopping e magari anche una capatina alla mostra di Picasso, le cui opere saranno esposte al Palazzo Reale fino al 6 gennaio. Cosa desiderare di più?

You Might Also Like

6 colazioni a letto

  1. Che bello ci verrei volentieri ma sono di Padova..in treno regionale ci metto 6 ore e con l'alta velocià 6 settimane di lavoro:( sai se qualcuno organizza un pulman?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire, io parto da Trieste....In ogni caso sono riuscita a trovare un Freccia in super offerta a €9,00. Butta un occhio sul sito di Trenitalia, i biglietti scontati non sono tantissimi, ma ci sono, forse riesci a combinare :-)

      Elimina
  2. Ciao Sabri, buon divertimento, pensami se vai alla mostra di Picasso ma... Ma ritorna per il 6 :-D Un baseto.

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo, divertentissima quella torta :-D

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto tramite l'amica accantoalcamino che sei di Trieste e mi fa piacere trovare un altra concittadina questa volta non solo una corregionale.
    Piacere di conoscerti.
    Buoni i dolcetti ma orami me li devo scordare a causa della glicemia o farli solo con i ...surrogati grrrrrrr.
    Buona giornata e....forse per un cafè se se vederà un giorno....

    RispondiElimina
  5. ACCANTOALCAMINO: si Libera, non temere, tornerò in tempo per il nostro consueto incontro :-)
    EDVIGE: lieta di conoscerti Edvige, che bello questo passaparola. Si sono di Trieste, chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa anche con la nostra amica friulana di adozione :-) A presto!

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin

Copyright Tutti i Diritti Riservati

Tutti i diritti relativi a Testi, Fotografie, compreso il Codice Sorgente, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono Copyright di Sabrina Lorenzi. © 2009-2018 Tutti diritti riservati. L'utilizzo di immagini o testi qui pubblicati è consentito ESCLUSIVAMENTE a seguito di preventiva autorizzazione e SOLO a condizione che ne venga citata chiaramente la FONTE. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi e delle foto, in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link al contenuto originale, né in alcun modo per scopi commerciali. Questa opera è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001

Like on Facebook